Muccassassina sovvenziona la discriminazione dei gay - Aggiornato

Aggiornamento 08/02/2010
Ho scelto un titolo eccessivo per questo post, anche perché i fatti sono stati un poco fraintesi (=riportati male).
Sono ancora convinta di ciò che ho scritto nel post, ma vorrei precisare che dopo aver visto il video completo dell’intervento di Lorella Cuccarini e una successiva intervista in TV, si capisce chiaramente che la ballerina si riferiva al matrimonio in chiesa. Ha dichiarato di essere totalmente a favore di una legge per le unioni omosessuali e per le coppie di fatto. Mi sembrava giusto precisarlo.

Su segnalazione di Gatto Nero leggo un esilarante post di Queerblog (nota testata a tema “uomo nudo e unto prende il sole titillandosi i capezzoli”) su Lorella Cuccarini.
La ballerina-showgirl si era lasciata andare a dichiarazioni sul genere ho tanti amici gay ma il matrimonio proprio no, e le adozioni per carità: sono cattolica, io.
Lo staff di Muccassassina deve aver pensato di far nulla di male nell’ingaggiare la Cuccarini per una serata: scherzi, sai che pienone con un’icona gay del genere. Peccato che sia finita ad insulti.

Però i gay continuano a non saper interpretare la realtà, e se la prendono con una scema che esprime un’opinione, non con chi ci/si porta i mostri in casa dietro compenso.


["L'amore vince su tutto"]


Data: sabato 30 gennaio 2010 alle 17:34
Tag: , , ,
Categorie: Blog
Segui la discussione di questo post via RSS.
Puoi lasciare un commento | trackback


Send to Kindle

2 commenti to “Muccassassina sovvenziona la discriminazione dei gay - Aggiornato”

  1. Gatto Nero scrive:

    Che poi non riesco a capire quanto è vero in quello descritto nell’articolo di Queerblog. C’è chi dice che quei virgolettati sono inventati di sana pianta.
    L’intervista a Vanity Fair no, però, e quindi il senso del post rimane bello forte.

  2. Suzupearl scrive:

    Ci sono diverse testimonianze (ti risulta che Queerblog scriva mai qualcosa di originale?), tipo qui e qui

Lascia un commento